martedì , 19 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato, Pol Lirola lascia l’Italia: il difensore spagnolo è a Marsiglia
Pol Lirola
foto: Luca C'è

Calciomercato, Pol Lirola lascia l’Italia: il difensore spagnolo è a Marsiglia

L’ex giocatore del Sassuolo Pol Lirola ha lasciato la Fiorentina. Questo pomeriggio ha sostenuto le visite mediche con l’Olympique Marsiglia, club al quale verrà ufficialmente presentato nei prossimi giorni.

Pol lascia così il nostro campionato. Cresciuto nell’Espanyol di Barcellona e arrivato in Italia nel 2015 per giocare nella Primavera della Juventus, il 1997 è stato praticamente il terzino destro titolare della difesa neroverde dal 2016 al 2019, raccogliendo 93 presenze e 3 reti, tra cui in molti ricordano il gol rifilato all’Athletic Bilbao al San Mamès.

Ceduto alla Fiorentina nell’estate 2019, in viola sembra non essersi confermato, al punto da tentare la strada francese.

La redazione di Canale Sassuolo augura a Pol tutto il meglio per questa nuova avventura e il proseguimento della sua carriera.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: tutto fatto per il passaggio di Aurelio all’Imolese

E’ andato a buon fine lo scambio di prestiti tra Cesena e Imolese: come riporta …