martedì , 24 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Peluso vestirà la maglia del Cagliari
Federico Peluso

Calciomercato Sassuolo: Peluso vestirà la maglia del Cagliari

Manca solo l’ufficialità, ma Federico Peluso sta ormai per terminare la sua esperienza al Sassuolo. Il difensore classe ’84, secondo quanto riferito da numerose testate, ha trovato un accordo con il Cagliari e si trasferirà in Sardegna nei prossimi giorni.

Peluso sarà dunque il nuovo rinforzo difensivo per la squadra di Maran, che nell’ambito di questa operazione potrebbe cedere Pisacane o Romagna ai neroverdi. Gli uomini mercato del Sassuolo si sono infatti interessati ai due giocatori rossoblù, per i quali sono già state intavolate alcune trattative di calciomercato nella settimana appena conclusa.

Il trasferimento ufficiale di Peluso avverrà solo dopo la partita di Coppa Italia di domani: Napoli-Sassuolo sarà quindi l’ultima gara giocata dal numero 13 con la maglia neroverde. Molto probabile che mister De Zerbi schieri il giocatore romano proprio nella gara del San Paolo, vista la penuria di giocatori disponibili nel reparto arretrato.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: la Spal mira a Turati per gennaio

Stefano Turati, terzo portiere del Sassuolo, potrebbe non finire la stagione nel distretto, ma muoversi …