mercoledì , 21 Febbraio 2024
convocati sassuolo juventus
Foto: SportMediaset

Calciomercato: offerta del Toro per Djuricic, l’ex Sassuolo si allontana dalla Salernitana

Dopo l’addio al Sassuolo da svincolato, Filip Djuricic sembrava essere vicino ai due club granata della Serie A: il Torino e la Salernitana.

Secondo Tuttosport, i piemontesi gli avrebbero offerto un contratto triennale con bonus secco al momento della firma, mentre per i campani è sorta qualche difficoltà in più.

Il club di Salerno, tuttavia, secondo quanto detto da Gianluca Di Marzio in televisione, non è disposto ad andare incontro alle pretese economiche del serbo che, a questo punto, sembra destinato a non tornare in Campania (prima del Sassuolo, aveva militato nel Benevento).

Secondo Gazzetta, però, Marco Giampaolo starebbe chiedendo alla Sampdoria di riportarlo a Genova, dove ha già giocato dal 2016 al 2018. L’interessamento blucerchiato, tuttavia, può essere messo a rischio dalle difficoltà della società ligure.

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CS!

scamacca frattesi sportweek
foto: Diretta.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …