martedì , 27 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato, l’agente di Dragusin: “Radu vuole rimanere alla Juve, non c’è nulla col Sassuolo”
radu dragusin sassuolo juventus
foto: Transfermarkt

Calciomercato, l’agente di Dragusin: “Radu vuole rimanere alla Juve, non c’è nulla col Sassuolo”

Radu Dragusin viene da molti accostato al Sassuolo, nell’ambito della trattativa che potrebbe portare Manuel Locatelli a vestire la maglia della Juventus. A versare acqua sul fuoco è il suo agente, Florin Manea, che ha parlato ai microfoni di calciomercato.it.

“Dragusin? Non ho mai visto un ragazzo come lui. Arriverà a livelli altissimi, perché si impegna tanto, lavora tanto. Vuole restare alla Juventus, non vuole partire. Ci sono state offerte da Inghilterra, da Germania, ma lui vuole giocare alla Juventus. Sassuolo? A noi non ci ha chiamato nessuno. Oggi ho inviato un messaggio ai dirigenti della Juve e mi hanno detto che non c’è nulla. Se parte, è per andare a giocare, ma lui vuole rimanere alla Juventus”.

Spero che rimanga alla Juve – ha detto l’agente – Dipende dal programma del Sassuolo, vediamo che percorso hanno intenzione di fare. Lui ha bruciato le tappe e ora bisogna essere attenti a quale strada prendiamo. A quest’età deve giocare e deve crescere. Lui deve arrabbiarsi se non gioca. Dipende dal progetto. Un giocatore non può crescere se non gioca. L’Under 23 consente di giocare in un campionato duro come la Serie C“.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

radu dragusin juventus sassuolo
Foto: Jonathan Moscrop/Sportimage via PA Images
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …