Il campionato di Serie A non è ancora finito, ma è già tempo di rumors per quanto riguarda le operazioni di mercato per la prossima stagione. Secondo alcune indiscrezioni, la Lazio ha bisogno di due difensori centrali, in cima alla lista dei desideri di Lotito c’è il nome di Francesco Acerbi: questo è quanto riportato da calciomercato.com.
Su Acerbi non c’è solo la Lazio, ma anche la Roma: il difensore neroverde sta disputando un’ottima stagione ed è tra i calciatori con il più alto rendimento. Ad oggi la sua valutazione è di circa 10 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare grazie ad un palcoscenico internazionale come gli Europei 2016.
Il club biancoceleste osserva con interesse il difensore dell’Empoli Lorenzo Tonelli per il quale c’è già un’apertura da parte del ds toscano, che in settimana ha dichiarato a cittaceleste.it: “Abbiamo un ottimo rapporto con Tare. Tra 20 giorni ci vedremo e ci saluteremo. Cinque squadre di grande livello hanno bisogno di centrali. Il prossimo anno il ragazzo farà sicuramente il salto di qualità. Se lo farà con la Lazio? Vedremo“.