sabato , 19 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: la Lazio vuole Acerbi
Francesco Acerbi
Francesco Acerbi

Calciomercato: la Lazio vuole Acerbi

Il campionato di Serie A non è ancora finito, ma è già tempo di rumors per quanto riguarda le operazioni di mercato per la prossima stagione. Secondo alcune indiscrezioni, la Lazio ha bisogno di due difensori centrali, in cima alla lista dei desideri di Lotito c’è il nome di Francesco Acerbi: questo è quanto riportato da calciomercato.com.

francesco acerbi

Su Acerbi non c’è solo la Lazio, ma anche la Roma: il difensore neroverde sta disputando un’ottima stagione ed è tra i calciatori con il più alto rendimento. Ad oggi la sua valutazione è di circa 10 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare grazie ad un palcoscenico internazionale come gli Europei 2016.

Il club biancoceleste osserva con interesse il difensore dell’Empoli Lorenzo Tonelli per il quale c’è già un’apertura da parte del ds toscano, che in settimana ha dichiarato a cittaceleste.it: “Abbiamo un ottimo rapporto con Tare. Tra 20 giorni ci vedremo e ci saluteremo. Cinque squadre di grande livello hanno bisogno di centrali. Il prossimo anno il ragazzo farà sicuramente il salto di qualità. Se lo farà con la Lazio? Vedremo“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …