sabato , 31 luglio 2021
Home / Sassuolo Femminile / Calciomercato: frena il passaggio di Vanessa Panzeri al Sassuolo
Vanessa Panzeri
© foto Db Novara 12/09/2018 - Champions League Femminile / Juventus-Brondby / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Vanessa Panzeri

Calciomercato: frena il passaggio di Vanessa Panzeri al Sassuolo

Ne avevamo parlato qualche giorno fa, dandola per fatto, ma il passaggio al Sassuolo di Vanessa Panzeri, difensore classe 2000 della Juventus Women, è attualmente in fase di stallo e rischia di saltare.

Lo ha rivelato il suo procuratore, Simone Bernardo, ai microfoni di TMW, dove ha dichiarato che la giocatrice non ha ancora firmato.

Lei è a Sassuolo in attesa – ha rivelato Bernardo – ma ancora non ha firmato nulla. Ci sono state delle frenate e l’inserimento di altri club nelle ultime ore e non capiamo cosa stia aspettando la società emiliana visto che l’accordo era stato trovato. Sia io, sia la Juventus ci stiamo stufando di questa situazione e se la situazione non si sbloccherà entro il fine settimana credo che il futuro di Panzeri sarà altrove”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da vanessa panzeri (@vanessa_panzeri)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Veronica Battelani

Sassuolo Femminile: Veronica Battelani ceduta alla Sampdoria Women

Il Sassuolo Femminile sfoltisce ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione: ad essere “sacrificata” …