giovedì , 24 Ottobre 2024

Calciomercato, De Zerbi:”Lucioni? Mi piacerebbe averlo a Sassuolo”

Roberto De Zerbi conferma l’interesse per il difensore Fabio Lucioni, classe 1987 in forza al Lecce, ex capitano del Benevento, squadra allenata dall’attuale tecnico del Sassuolo nella stagione 2017/18.

Il Sassuolo pensa a rinforzare una difesa decimata dagli infortuni, il profilo di Fabio Lucioni piace al mister e alla dirigenza, già la settimana scorsa l’arrivo di Lucioni a Sassuolo sembrava imminente, ma tre i due club c’era ancora un po’ di distanza sul costo del cartellino del giocatore.

Leggi anche > BIGLIETTI SASSUOLO-JUVENTUS: TUTTE LE INFO E I PREZZI

Intervistato dalla Sportitalia, nella trasmissione dedicata al calciomercato, Roberto De Zerbi conferma l’interesse per il centrale umbro: “Mi piacerebbe avere Lucioni a Sassuolo perché conosco bene le sue qualità e so quello che può fare. In questo momento abbiamo troppi infortunati e dobbiamo puntellare il reparto difensivo. Non è l’unico difensore che stiamo seguendo, se non potremmo prendere lui, prenderemo un altro, dico questo non perché non vorrei Lucioni in neroverde, ma perché capisco anche le esigenze degli altri”.  Nella stessa intervista De Zerbi conferma anche l’interesse su un altro difensore, Fabio Pisacane del Cagliari: “Pisacane è un altro giocatore che abbiamo studiato”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …