domenica , 27 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: Agustin Urzi, il Sassuolo potrebbe prenderlo in tandem con l’Inter di Marotta
agustin urzi sassuolo inter

Calciomercato: Agustin Urzi, il Sassuolo potrebbe prenderlo in tandem con l’Inter di Marotta

Si infiamma il calciomercato del Sassuolo, che avrebbe messo gli occhi sul giovane argentino Agustin Urzi. L’argentino – classe 2000 – è attualmente in forza al Banfield, ma non ha mai nascosto di volere un futuro in Italia.

Ala sinistra, Agustin è cresciuto con il mito di Javier Zanetti e ha fatto capire che il suo obiettivo sarebbe quello di approdare all’Inter. Una pista fattibile, visto il talento del giocatore, ma con un previo passaggio in neroverde.

Leggi anche > QUALE DESTINO PER CLAUD ADJAPONG?

Secondo calciomercato.it anche Roma, Sampdoria e Torino sono interessate al giocatore, ma è la pista nerazzurra-neroverde ad avere la meglio.

I rapporti Marotta-Carnevali sono ottimi dai tempi della Juve e potrebbero presto portare l’argentino a Sassuolo via Milano. Il Banfield chiede 10 milioni di euro, che la società neroverde potrebbe mettere sul piatto con un’opzione in favore dei nerazzurri, un po’ come l’operazione che lo scorso anno portò Demiral a vestire la maglia della Juventus.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/Bv965xyhGEo/

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

luca mazzitelli ascoli

Calciomercato Sassuolo: Mazzitelli al Pisa, è ufficiale

È ufficiale la partenza di Luca Mazzitelli. Il centrocampista è stato ceduto al Pisa con …