martedì , 1 dicembre 2020
Home / Campionato / Bucchi su Sassuolo-Genoa: “Se facciamo il Sassuolo, metteremo in difficoltà tutti”
Cristian Bucchi conferenza Sassuolo-Genoa

Bucchi su Sassuolo-Genoa: “Se facciamo il Sassuolo, metteremo in difficoltà tutti”

Domani sera alle 20:45 il Sassuolo sfiderà il Genoa al Mapei Stadium nella prima giornata di campionato. Per i neroverdi è l’inizio di una nuova era, una rosa variata solo in minima parte, ma al comando un nuovo timoniere: Cristina Bucchi.

Il tecnico del neroverde ha parlato alla vigilia della sfida Sassuolo-Genoa, queste le parole del mister:

Sull’inizio del nuovo campionato: “Dobbiamo presentarci bene e far capire sopratutto a noi stessi cosa vogliamo da questo campionato. Il Sassuolo ha chiuso un ciclo meraviglioso ricco di soddisfazioni durato cinque anni con Di Francesco, da domani ne inizia uno nuovo, speriamo che sia ricco di gratificazioni per tutti. Non è solo il mio esordio, ma quello anche quello della squadra e della società. Mi sento sempre un debuttante, perchè faccio questo lavoro con passione, vivo ogni amichevole, ogni allenamento e ogni partita come se fosse un debutto. Faccio questo mestiere con passione e ho inseguito a lungo questo traguardo, non era scontato che ci arrivassi, ma sono qui e lo affronterò con grinta e determinazione“.

Sugli obiettivi della stagione: “Il primo obiettivo che dobbiamo porci è quello di avere continuità, sia di prestazioni che di risultati, il modo per arrivarci è attraverso il lavoro che dovrà essere duro e costante, poi vedremo quali potranno essere i nostri obiettivi“.

Leggi anche >VERSO SASSUOLO-GENOA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Sull’avversario:Il Genoa è una squadra che dobbiamo rispettare moltissimo. E’ una squadra valida che ha mantenuto un’ossatura dallo scorso anno e parte già con un idea ben precisa. Penso che questo sarà un campionato molto equilibrato e se giocheremo da Sassuolo potremmo fare risultato contro tutti, diversamente sarà un campionato molto difficile. Quello che mi preme sarà vedere l’approccio che darà la squadra al campionato

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo

La 10^ giornata del campionato di Serie A vede il Sassuolo fare visita alla Roma …