domenica , 17 gennaio 2021
Home / Campionato / Brian Oddei, un esordio da sogno contro la Juventus (e per poco non la decide lui)

Brian Oddei, un esordio da sogno contro la Juventus (e per poco non la decide lui)

Siamo al 73′ di Juventus-Sassuolo: i neroverdi sono sull’1-1 in 10 contro 11 e sono nel loro momento migliore, la Juve concede qualche spazio dietro. E’ in questa cornice che Roberto De Zerbi decide di richiamare Muldur e buttare nella mischia Brian Oddei, attaccante classe 2002. Un brevilineo che si esalta in situazioni come queste e che ha nel dribbling la propria arma più pericolosa.

Dopo aver segnato a raffica in tutte le squadre giovanili neroverdi, a partire dai Giovanissimi Regionali fino ad arrivare alla Primavera, Brian ha coronato il sogno di esordire in Serie A in un monumento del calcio come l’Allianz Stadium. La sua entrata in campo è stata decisa, senza timore: l’esterno di origini ghanesi ha provato ben due conclusioni (ma forse si ricorderà di più del contrasto decisivo su Ronaldo al limite dell’area). Grande Brian, la redazione di Canale Sassuolo è fiera di te!

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Canale Sassuolo (@canalesassuolo)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

tabellino sassuolo-parma 0-1

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Parma: squalificato Obiang, out Locatelli e Boga

La clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della SPAL deve essere dimenticata il prima …