lunedì , 25 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: prende corpo la pista Ferreyra

Calciomercato Sassuolo: prende corpo la pista Ferreyra

Il rientro di Gianluca Scamacca non appare sufficiente per placare la delusione dei tifosi neroverdi, rimasti amareggiati dalla repentina partenza di Kevin-Prince Boateng in direzione Barcellona. Tra le varie piste sondate nella settimana appena trascorsa per individuare un possibile nuovo centravanti in grado di dare ulteriori alternative a mister De Zerbi quella che porta all’argentino Facundo Ferreyra sembra prendere sempre maggiore sostanza.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: TRE NOMI PER IL DOPO BOATENG

 

La punta classe ’91, che ha anche passaporto italiano, secondo quanto riportato da numerose fonti è intenzionato a lasciare il Benfica, suo attuale club, e vorrebbe affrontare una nuova avventura in Serie A. In attesa di una chiamata del Sassuolo, il giocatore avrebbe infatti rifiutato le proposte di alcuni club turchi e rimarrebbe alla finestra. Nei prossimi giorni si potrebbero delineare meglio i contorni di questo possibile affare di calciomercato.

L’esperienza più significativa della carriera di Ferreyra è senz’altro quella allo Shakhtar: con la maglia della compagine ucraina Ferreyra ha giocato 114 gare in 4 stagioni, siglando 59 reti, per una media superiore a 0,5 marcature a partita. 31 le gare complessivamente giocate tra Champions League e Europa League da parte dell’attaccante, che ha messo il suo nome sul tabellino dei marcatori in 8 occasioni, tra Shakhtar e Benfica.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Filippo falco stella rossa

Calciomercato Sassuolo, frenata della Stella Rossa per Falco

Il futuro di Filippo Falco è sempre più incerto. Il trequartista del Lecce sembrava essere ad un …