Con l’inaspettata partenza-flash di Kevin-Prince Boateng si riaccende il calciomercato del Sassuolo. L’ad Giovanni Carnevali, volato a Barcellona per concludere l’operazione riguardante il ghanese avrebbe il colpo in canna: una mossa volta a non far rimpiangere la cessione dell’ex Milan.
Calciomercato Sassuolo: in cima alla lista c’è Caprari
Il nome in cima alla lista è quello di Gianluca Caprari, seconda punta della Sampdoria. Classe 1993, piace sin dai tempi di Pescara e potrebbe essere il miglior acquisto per la formazioni di De Zerbi, dato che conosce bene la serie A. In questo campionato Caprari ha messo a segno 5 reti in 16 presenze, alle quali si vanno ad aggiungere due assist.
Difficile convincere la Sampdoria a cederlo, sebbene il club blucerchiato abbia una certa folla in attacco.
Calciomercato Sassuolo: piace l’argentino Ferreyra
Al secondo posto c’è Facundo Ferreyra, che secondo Alfredo Pedullà sarebbe ad un passo dal club neroverde. L’argentino in forza al Benfica – classe 1991 e possessore del passaporto italiano – piace anche a Genoa e Frosinone ma, a quanto pare, Carnevali lo avrebbe già raggiunto passando direttamente da Barcellona a Lisbona.
Calciomercato Sassuolo: old but gold Balotelli
Chiude la lista un nome old but gold: Mario Balotelli. Inutile dire che Super Mario, che sembra essere ad un passo dal Marsiglia, fa gola al Sassuolo da tempo. La mancata ufficialità del trasferimento e la partenza di Boateng lo renderebbe l’uomo ideale per De Zerbi, che potrebbe arrivare finalmente a rilanciarsi nel campionato italiano.