mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: tre nomi per rimpiazzare Boateng
Mario Balotelli in Nazionale (fonte: skysport.it)

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per rimpiazzare Boateng

Con l’inaspettata partenza-flash di Kevin-Prince Boateng si riaccende il calciomercato del Sassuolo. L’ad Giovanni Carnevali, volato a Barcellona per concludere l’operazione riguardante il ghanese avrebbe il colpo in canna: una mossa volta a non far rimpiangere la cessione dell’ex Milan.

Calciomercato Sassuolo: in cima alla lista c’è Caprari

Il nome in cima alla lista è quello di Gianluca Caprari, seconda punta della Sampdoria. Classe 1993, piace sin dai tempi di Pescara e potrebbe essere il miglior acquisto per la formazioni di De Zerbi, dato che conosce bene la serie A. In questo campionato Caprari ha messo a segno 5 reti in 16 presenze, alle quali si vanno ad aggiungere due assist.

Difficile convincere la Sampdoria a cederlo, sebbene il club blucerchiato abbia una certa folla in attacco.

Bogliasco (Genova), 05/07/2017
Sampdoria/Allenamento
Primo allenamento stagione 2017-18: Gianluca Caprari

Calciomercato Sassuolo: piace l’argentino Ferreyra

Al secondo posto c’è Facundo Ferreyra, che secondo Alfredo Pedullà sarebbe ad un passo dal club neroverde. L’argentino in forza al Benfica – classe 1991 e possessore del passaporto italiano – piace anche a Genoa e Frosinone ma, a quanto pare, Carnevali lo avrebbe già raggiunto passando direttamente da Barcellona a Lisbona.

Calciomercato Sassuolo: old but gold Balotelli

Chiude la lista un nome old but gold: Mario Balotelli. Inutile dire che Super Mario, che sembra essere ad un passo dal Marsiglia, fa gola al Sassuolo da tempo. La mancata ufficialità del trasferimento e la partenza di Boateng lo renderebbe l’uomo ideale per De Zerbi, che potrebbe arrivare finalmente a rilanciarsi nel campionato italiano.

Mario Balotelli in Nazionale (fonte: skysport.it)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-crotone 4-1 highlights

Calciomercato Sassuolo: José Mourinho punta Ferrari per il Tottenham

La notizia di calciomercato arriva dall’Inghilterra: Gian Marco Ferrari del Sassuolo sembra essere finito sulla …