giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Interviste / Boateng: “De Zerbi è l’allenatore più bravo che abbia mai avuto”

Boateng: “De Zerbi è l’allenatore più bravo che abbia mai avuto”

L’ex giocatore neroverde Kevin-Prince Boateng, attualmente al Monza, è sicuro: Roberto De Zerbi è il miglior allenatore che abbia mai avuto.

Ai microfoni di Dazn, l’attaccante ghanese ha infatti dichiarato: De Zerbi è il più bravo di tutti, sia a livello umano che calcistico. Ha tutto, è fortissimo, un vero e proprio malato di calcio. D’altronde basta vedere cosa è riuscito a fare in questi anni con il Sassuolo”.

E poi parla del suo futuro, candidandosi ad un ritorno in neroverde: Non credo di avere abbastanza pazienza per fare l’allenatore, sono uno di quelli che farebbe tre cambi in 10 minuti se vede che le cose non vanno bene. Magari potrei imparare qualcosa facendo il vice di De Zerbi“.

In ogni caso, le sue parole hanno un altissimo significato, considerando che Boateng in carriera è stato allenato da tecnici vincenti come Massimiliano Allegri ed Ernesto Valverde.

Kevin-Prince Boateng
foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Gigi Cagni: “De Zerbi la smetta di fare il personaggio e faccia l’allenatore”

In carriera ha allenato Genoa, Sampdoria, Verona, Empoli, Parma e altri club prestigiosi, ma stavolta …