giovedì , 1 Dicembre 2022
biglietti torino sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Biglietti Torino-Sassuolo: info prevendita per domenica. Chiuso il settore ospiti

E’ aperta da lunedì 17 gennaio la vendita libera dei tagliandi per Torino-Sassuolo, gara della 23^ giornata di Serie A, in programma domenica 23 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico “Grande Torino”. Si ricorda che, causa emergenza Covid-19, saranno in vendita un numero limitato di biglietti (5000 posti) al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in massima sicurezza e adottando tutte le attuali indicazioni normative finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Per accedere allo stadio sarà inoltre necessario essere in possesso del Super Green Pass (ciclo vaccinale completato oppure certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19). Non sarà necessario per i bambini al di sotto dei 12 anni. Sarà inoltre necessario indossare la mascherina FFP2.

Leggi anche > TORINO-SASSUOLO IN TV

I biglietti saranno disponibili sul circuito Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati, e alla Biglietteria Nord Stadio Olimpico (aperta da lunedì a venerdì negli orari 10-13 e 14-18). Il botteghino dello stadio non sarà aperto il giorno della gara. Per l’emissione dei titoli l’acquirente dovrà fornire un recapito telefonico e sarà necessario presentare i documenti di identità di tutti i titolari dei tagliandi. Il giorno della gara, i cancelli apriranno alle ore 13. Come da norme vigenti, il settore ospiti rimarrà chiuso. 

PREZZI:

20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16)

30 euro in Tribuna Granata (15 euro per gli Under 16)

70 euro in Poltroncine Granata (35 euro per gli Under 16)

190 euro in Tribuna Grande Torino (90 euro per gli Under 16)

Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …