Domenica al Mapei Stadium si giocherà Sassuolo-Napoli, la gara è in programma per le ore 18:00, un orario che favorisce i tanti tifosi che dalla Campania e dal Nord Italia vorranno seguire gli azzurri in trasferta, ed è già iniziata la caccia ai biglietti di Sassuolo-Napoli.
Il Sassuolo arriva dalla sconfitta contro il Milan, stessa sorte anche per il Napoli che ha perso per 2-1 la sfida contro la capolista Juventus, a Reggio Emilia ci sarà la voglia di tornare a vincere, per entrambe le squadre.
La prevendita dei biglietti di Sassuolo-Napoli è iniziata il primo marzo, presso i punti vendita convenzionati VivaTicket o acquistabili online sul sito www.vivaticket.it.
Sassuolo-Napoli dove acquistare i biglietti
Come per ogni partita casalinga, la società neroverde sottolinea che nel Settore Tribuna SUD (la Curva dedicata ai tifosi del Sassuolo) è vietato l’ingresso a maglie, sciarpe e bandiere della squadra ospite.
I biglietti per la Tribuna Nord e la Tribuna Sud non sono acquistabili online, ma solo presso i punti vendita VivaTicket, inoltre sul web si potranno acquistare solo biglietti interi, per le riduzioni è necessario recarsi verso un punto vendita abilitato. I tifosi residenti in Campania che vorranno acquistare i biglietti di Sassuolo-Napoli per la Tribuna Nord, dovranno farlo entro le ore 19 di sabato 9 Marzo, non servirà la tessera del tifoso.
Prezzi biglietti Sassuolo-Napoli
I prezzi dei biglietti di Sassuolo-Napoli partono da € 40 per le Curve (Settori Tribuna Sud per i tifosi del Sassuolo; Tribuna Nord per i tifosi napoletani), fino ad arrivare a € 150,00 per un posto in Tribuna Ovest Centrale.
Fatto accezione per le Curve, sono previste delle riduzioni per tutti gli altri settori, nello specifico, potranno acquistare biglietti ridotti per Sassuolo-Napoli: donne, over 65, under 30, militari e invalidi. Mentre per gli Under 16 sono previsti prezzi ancora più vantaggiosi. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio www.sassuolocalcio.it.