mercoledì , 21 Febbraio 2024
bigica sassuolo sampdoria
foto: Alberto Benaglia

Bigica dopo Sampdoria-Sassuolo Primavera 2-2: “Risultato difficile da digerire, dobbiamo crederci fino in fondo”

Sampdoria-Sassuolo Primavera si è conclusa sul 2-2 a causa di una rete di Alesi nel finale che ha strappato il pareggio ai neroverdi. Mister Bigica ha parlato dopo la gara.

Tante cose positive in questa partita, beffa finale a parte: “Sì, ma difficilissimo da digerire. La squadra oggi ha fatto forse la migliore partita del campionato, abbiamo avuto tante occasioni da gol su un campo dove sono tante le squadre che hanno avuto difficoltà. E purtroppo abbiamo avuto questa beffa nel finale. Ma è più un demerito nostro nel non curare tutti i particolari, specie quando siamo in campo. Dobbiamo tenere l’attenzione alta perché la partita non è mai finita fino al triplice fischio. E ci troviamo ancora a leccarci le ferite di una partita disputata altrimenti in modo eccellente. Bisogna capire che in questo momento alla minima disattenzione paghiamo“.

Bisogna ripartire da questa prestazione: “Questa prestazione deve darci fiducia e forza di credere a ciò che stiamo facendo, di continuare a lottare e di credere in un sogno che penso che possiamo realizzare. Abbiamo tutte le carte in regola per farlo. A patto che ci rendiamo conto che dobbiamo fare più del 100% sia individualmente che di squadra“.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Bigica hellas sassuolo

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Hellas 3-2: “Servivano i tre punti a tutti i costi”

Il Sassuolo Primavera ha conquistato una vittoria per 3-2 contro l’Hellas Verona: con questi tre …