mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / Berardi: “Il Milan mi porta fortuna, magari affrontare sempre loro”
foto: repubblica.it

Berardi: “Il Milan mi porta fortuna, magari affrontare sempre loro”

Il Sassuolo incontra il Milan per la quarta volta in Serie A, cambiano moduli, allenatori e calciatori, ma il protagonista resta sempre lui, Domenico Berardi.

L’attaccante neroverde nella scorsa stagione aveva siglato un poker ad Abbiati, nella gara vinta dal Sassuolo per 4-3 a San Siro, oggi Domenico si è limitato a segnare una tripletta, in porta non c’era Abbiati ma Diego Lopez. Infondo è giusto così, certe cose è giusto che non cambino, Domenico quando vede rosso-nero diventa un “diavolo”.

Domenico Berardi al termine della sfida contro il Milan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando così la bella prestazione di oggi: “Giocare con il Milan mi porta sicuramente fortuna, sarebbe bello affrontare sempre loro. Ho fatto una stagione sicuramente importante, ho lavorato ogni settimana per migliorare molto di più. Vedremo cosa fare a giugno, ma credo di restare. Zaza? Siamo amici anche fuori dal campo, è bello avere un rapporto così con un compagno”.

foto: repubblica.it
foto: repubblica.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …