lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Balzaretti shock: “Non riesco a correre e non so se guarirò”
Federico Balzaretti

Balzaretti shock: “Non riesco a correre e non so se guarirò”

4fb2aa799c41688a6d98cc8d82a93aba-46829-1384171362“Il problema è che non riesco a correre” sono le parole scioccanti pronunciate dal calciatore nel corso di una lunga conferenza stampa. 

Non ha tregua il calvario di Federico Balzaretti, alle prese con un doloroso problema alla sinfisi pubica che lo perseguita dallo scorso novembre, dici i mesi di stop per il terzino giallorosso.

“Dopo un allenamento contro il Torino ho avuto dolore al pube. Non avevo avuto mai un problema del genere e pensavo fosse un problema passeggero, tanto da giocare contro il Sassuolo. Dopo quella partita, non ce la facevo più a camminare. Pensavamo fosse una cosa da niente, abbiamo trattato tutto come se fosse una pubalgia. Abbiamo fatto esami ed è stato riscontrato un problema alla sintesi pubica. Dovrebbe esserci una cartilagine, ma ora non c’è più”.

“Purtroppo dovrò fare ancora mesi di terapie – ha spiegato -. C’è la possibilità che questo dolore mi fermerà per sempre, ma voglio dire che ce la metterò tutta per ripartire”. “Garcia? Non ho parole per descrivere le sue qualità – ha aggiunto -. Mi fa sentire sempre del gruppo”

Sono le parole di Federico Balzaretti nel corso della conferenza stampa presso il Centro Tecnico di Trigoria dove ha spiegato la sua situazione dopo l’infortunio.

di G. Pannone

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

berardi lecce-sassuolo 2-2

E se lo avesse convinto Francesca?

Ricordiamo tutti le dichiarazioni estive di lady Berardi, alias Francesca Fantuzzi, che insisteva con il …