venerdì , 25 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo, un mercato azzeccato e senza sprechi.

Sassuolo, un mercato azzeccato e senza sprechi.

Sul mercato il Sassuolo non ha fatto sprechi, la squadra già rivoluzionata nel gennaio scorso si è completata in quest’ultima sessione di mercato, con pochi e azzeccati movimenti.

Gli acquisti: siamo stati costretti a rimpiazzare momentaneamente Pegolo, Bonato ha portato in nervoerde una delle migliori alternative disponibili sul mercato, dall’Atalanta è arrivato Consigli a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro.
maglia-neroverde
Sempre dall’Atalanta è stato seguito a lungo Cigarini, ma purtroppo senza mai raggiungere un accordo, a sorpresa a dare compattezza alla mediana del Sassuolo è arrivato in prestito con diritto di riscatto Taider dall’Inter.

Di Francesco aspettava anche un paio di rinforzi per la difesa, i nomi in entrata sono stati Peluso e Vrsaljko, l’esperienza dell’ex difensore juventino può servire a dare carattere alla nostra linea difensiva.

Le cessioni ufficiali sono state: Rosi (d, Genoa); Masucci (c, Frosinone); Pucino (d, Pescara); Perilli (p, Pro Patria); Farias (a, Cagliari); Sanabria (a, Roma).

Per Pavoletti sembrava imminente l’accordo con il Cesena, poi è spuntata la Leeds, ma in entrambe le trattative non si è registrato nulla di fatto e l’attaccante neroverde almeno fino a gennaio resterà al Sassuolo.

di A. Fontanesi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori vs Milan

Verso Spezia-Sassuolo: Magnanelli, Rogerio e Raspadori fermi ai box

In vista di Spezia-Sassuolo i neroverdi hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al “Mapei Football …