sabato , 25 Maggio 2024
ballardini taarabt
foto: sassuolocalcio.it

Ballardini dopo Sassuolo-Milan 3-3: “Soddisfatto della prestazione, ma possiamo fare ancora meglio”

Il Sassuolo pareggia in casa contro il Milan, mettendo fine alla striscia di vittorie consecutive rossonere che si ferma dunque a cinque. I neroverdi, in vantaggio 3-1, si fanno rimontare, concludendo la partita con un pareggio e portando a casa un punto. Mister Ballardini ha parlato ai microfoni di Dazn, al termine della sfida, queste le sue parole.

Sul pareggio – “Ci teniamo questa prestazione. Si sa che il risultato potrebbe essere questo se si gioca contro squadre forti come il Milan. Siamo stati frenetici nella gestione della palla, ma ora non voglio pensare a punti persi o guadagnati. L’atteggiamento della squadra è stato però quello giusto. Quando si gioca contro squadre come il Milan, gli attaccanti sono fondamentali. Secondo me ci sono ancora delle qualità in più che il Sassuolo può tirare fuori“.

Sul contropiede di Laurienté – “Si può anche non concludere l’azione in porta, ma poi ci si ricompone e si torna a giocare. Potevamo essere più bravi in alcune ripartenze, ma giocavamo contro una squadra difficile. In generale sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi“.

Sulla percentuale di salvezza – “Non ci sono calcoli o percentuali. Ogni partita va presa, affrontata e preparata singolarmente. Ora il focus è per il match contro il Lecce“.

 

 

 

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

giovanni rossi sassuolo

RILEGGI IL LIVE – Giovanni Rossi: “Retrocessi per una serie di episodi negativi”

Aria di rivoluzione in casa Sassuolo. La matematica retrocessione arrivata con una giornata d’anticipo ha …