sabato , 5 dicembre 2020
Home / Campionato / Babacar dopo Sassuolo-Genoa: “Andremo a Torino per fare la partita”

Babacar dopo Sassuolo-Genoa: “Andremo a Torino per fare la partita”

Sassuolo-Genoa 5-3. Canale Sassuolo riporta le parole di uno dei protagonisti della serata, Kouma el Babacar. Ecco l’intervista raccolta in Mix Zone: 

Partiamo dalla tua prestazione. Una rete e mezzo -autogol di Spolli che nasce dalla conclusione del Kouma- ed un assist: “Sono sempre pronto ogni settimana. Lavoro tanto e sono sempre a disposizione del mister”. 

Il Mister ieri ha detto, in conferenza stampa, Babacar per me è un titolare: “Me lo aveva detto fin dall’inizio. Lui è una persona sincera. Dice le cose in faccia. Lui cambia spesso formazione iniziale così tutti stanno in allerta”. 

Il Sassuolo oggi ha saputo reagire dopo il gol subito. Poi, però, c’è stato un calo di tensione verso la fine della partita:Abbiamo calato un po’ negli ultimi venti minuti. Questo non deve mai succedere. Dobbiamo sempre essere attenti e concentrati”. 

Tra due settimane ci sarà la Juve: “Incontreremo una delle squadre più forti in Europa. Noi siamo giovani, vogliamo migliorare. Andremo là per fare la partita”. 

Boateng?: “Ci aiuta molto, dentro e fuori dal campo. È un grande professionista. Conosco come gioca e in occasione del gol mi sono fatto trovare pronto”. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo

La 10^ giornata del campionato di Serie A vede il Sassuolo fare visita alla Roma …