giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Attesa per Sassuolo-Lucerna…e per il mercato

Attesa per Sassuolo-Lucerna…e per il mercato

Questa sera alle 20.30 sarà fischiato l’inizio di Sassuolo-Lucerna. I neroverdi sono a un passo dallo staccare il biglietto per gli spareggi di Europa League, il cui superamento significherebbe approdo alla fase a gironi della competizione. Come accennato ieri, si prevede la presenza allo stadio di oltre 10.000 spettatori e si può quindi confidare in un massiccio supporto da parte della tifoseria del Sassuolo in questo momento chiave per la stagione e per la storia del club.

VERSO SASSUOLO-LUCERNA: LA CONFERENZA STAMPA DI DI FRANCESCO E PELUSO

curva4

 

Osare sempre: questo l’imperativo per i ragazzi di Eusebio Di Francesco, che non dovranno farsi distrarre dalla possibilità teorica di poter passare il turno anche con un pareggio a reti inviolate. La concentrazione è e deve essere ai massimi livelli, e soprattutto le voci di mercato non devono risultare un elemento di distrazione per la truppa neroverde.

Come riporta La Gazzetta di Modena, l’arrivo di Timo Letschert al Sassuolo blocca momentaneamente il mercato, sia in entrata che in uscita. Prima di realizzare ulteriori operazioni, infatti, la dirigenza neroverde vuole conoscere meglio il proprio destino europeo e tarare acquisti e cessioni in base all’entità dell’impegno che sarà richiesto alla squadra nel corso della stagione appena avviata.

L’interessamento del Pescara per Marcello Trotta, dunque, non sarà tradotto in trattative concrete almeno per il momento. Il Sassuolo rimane comunque alla ricerca di un’altra punta centrale ed è tornato in auge il nome di Babacar della Fiorentina. Sul versante delle uscite, l’accostamento di Lorenzo Ariaudo al Frosinone è ormai cosa nota, ma anche questa possibile operazione è bloccata, anche in ragione delle non perfette condizioni fisiche di altri difensori attualmente in rosa, tra i quali Terranova, ancora alle prese con qualche acciacco. Per conoscere le ulteriori mosse del calciomercato sarà dunque necessario attendere la prossima settimana.

babacar

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …