venerdì , 2 Dicembre 2022
atalanta sassuolo precedenti
Foto: sassuolocalcio.it

Atalanta-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta organizzata

Aprirà alle ore 10 di venerdì 7 ottobre la prevendita dei biglietti per Atalanta-Sassuolo, gara in programma sabato 15 ottobre alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, valevole per la 10^ giornata di Serie A. I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili sul circuito Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati: il prezzo è di 20 € più eventuali diritti di prevendita. Non sono previste riduzioni. La vendita dei biglietti per il settore ospiti terminerà alle ore 19 di venerdì 14 ottobre. Ai tornelli dello stadio sarà necessario esibire, oltre al biglietto della partita, un documento d’identità. I residenti nella provincia di Reggio Emilia potranno acquistare esclusivamente biglietti per i settori Distinti Ospiti, Tribuna Centrale e Tribuna d’Onore Nerazzurra. I residenti nella provincia di Bergamo NON potranno acquistare biglietti per il settore Ospiti, ad eccezione dei titolari di fidelity card US Sassuolo.

Segui CS anche su Instagram!

Atalanta-Sassuolo: trasferta col Sasol Club

Il Sasol Club sta raccogliendo adesioni per la trasferta di Bergamo. Il costo del viaggio in pullman, andata e ritorno, è di 22 euro per i tesserati Sasol e di 27 euro per i non tesserati. La quota va pagata nella sede del Sasol Club, in Via Regina Pacis 32 a Sassuolo, oppure tramite bonifico bancario. Il ritrovo è previsto alle ore 16.15 al Bar Luana di Sassuolo, con partenza alle 16.30. Il biglietto per lo stadio va acquistato autonomamente.

Atalanta-Sassuolo: trasferta con i Sic Ex Murice Gemmae

In vista della partita Atalanta-Sassuolo, il gruppo organizzato neroverde Sic Ex Murice Gemmae sta raccogliendo le adesioni per la trasferta in pullman al Gewiss Stadium. Il ritrovo è previsto per le ore 17 al bar di Braida, con partenza alle ore 17.30: adesioni entro domenica 9 ottobre. Il biglietto per lo stadio va acquistato autonomamente. Per info sui prezzi, contattare in privato i membri della curva o la pagina Instagram Nel Nome di Sassuolo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …