martedì , 1 dicembre 2020
Home / Campionato / Atalanta-Sassuolo: arbitra Doveri, ecco precedenti e squadra arbitrale
sassuolo-inter arbitro

Atalanta-Sassuolo: arbitra Doveri, ecco precedenti e squadra arbitrale

Domenica sera si giocherà Atalanta-Sassuolo, ultima giornata del campionato di Serie A 2018-19. L’arbitro della gara sarà il Sig. Daniele Doveri della Sezione AIA di Roma 1.

Assistenti sono stati designati il Sig. Costanzo di Orvieto e il Sig. Tegoni di Milano. Quarto Ufficiale il Sig. Aureliano di Bologna. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR il Sig. Di Bello di Brindisi e il Sig. Vivenzi di Brescia.

Daniele Doveri: i precedenti con Atalanta e Sassuolo

Il fischietto romano ha diretto 16 gare del Sassuolo, con un ruolino di 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. L’ultima volta risale allo scorso 28 ottobre, nel pareggio di Sassuolo-Bologna 2-2.

17 invece le partite dirette all’Atalanta, con un bilancio di 8 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte per i nerazzurri. L’ultima volta risale al 22 dicembre 2018, in Genoa-Atalanta 3-1.

Doveri ha arbitrato un altro Atalanta-Sassuolo, il 12 aprile 2015. La partita terminò per 2-1 in favore dei nerazzurri, grazie ad un rigore realizzato da German Denis dopo il primo gol dello stesso Tanque e il momentaneo pareggio di Berardi.

Leggi anche > SASSUOLO: IL 10 GIUGNO SI INAUGURA IL CENTRO SPORTIVO

sassuolo-inter arbitro

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Inter 0-3: i neroverdi dominano le statistiche, ma i tre punti vanno all’Inter

Sassuolo-Inter 0-3 è la prima caduta stagionale della formazione neroverde, sconfitta dopo otto risultati utili …