martedì , 19 gennaio 2021
Home / Campionato / VIDEO: gli highlights di Atalanta-Sassuolo 5-1
highlights atalanta-sassuolo 5-1
foto: Mediaset

VIDEO: gli highlights di Atalanta-Sassuolo 5-1

Inizia malissimo il 2021 neroverde, con Atalanta-Sassuolo che finisce 5-1: ecco gli highlights di un match nel quale la superiorità fisica atalantina non lascia scampo ai ragazzi di De Zerbi.

L’Atalanta va in vantaggio dopo 6 minuti. Duvan Zapata riceve da Pessina, vince un contrasto con Chiriches e insacca. Sassuolo disattento in fase difensiva. Al 18′ c’è un’occasione Atalanta. Pessina scappa alle spalle della difesa e si presenta a tu per tu con Consigli: Locatelli interviene in scivolata e salva tutto rischiando l’autogol.

Al 35′ palo di Zapata! Palomino imbuca per Zapata che vince il contrasto fisico con Chiriches e calcia sul primo palo. Al 45′ c’è il raddoppio dell’Atalanta. Pessina imbuca per Ilicic che entra in area e la restituisce al compagno che insacca. Sassuolo al tappeto.

Al 49′ Ancora Atalanta: Duvan Zapata riceve da Freuler e davanti a Consigli non sbaglia. L’Atalanta fa poi poker al 57′: sponda di Zapata per Gosens che arriva indisturbato al limite dell’area e fulmina Consigli.

Muriel firma la cinquina al minuto 67. Zapata scappa sulla sinistra, serve Freuler che imbuca per il colombiano che non sbaglia davanti a Consigli.

Il gol di Chiriches arriva poi al 75′, dopo un rimpallo sui tiri di Kyriakopoulos e Traorè sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Leggi anche > ATALANTA-SASSUOLO: TANTA PERPLESSITÀ PER UN’INVOLUZIONE ASSURDA

Ecco gli higlights di Atalanta-Sassuolo 5-1:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …