giovedì , 1 Dicembre 2022
Boga Atalanta
foto: Twitter Treize013

Atalanta, Boga si presenta: “E’ la squadra giusta per fare un ulteriore step”

Qualche ora fa, il passaggio di Jeremie Boga dal Sassuolo all’Atalanta è stato ufficializzato. L’esterno ivoriano si è presentato così ai suoi nuovi tifosi presso i canali ufficiali del club bergamasco.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: il Newcastle su Rogerio, bozza di accordo sullo stipendio

Il passaggio all’Atalanta: “E’ un momento in cui sono molto felice. Era da tanto tempo che io e la mia famiglia volevamo venire qua e adesso finalmente siamo qua. Per me l’Atalanta è una grande squadra che negli ultimi cinque/sei anni ha dimostrato di essere importante in Serie A. Visto lo stile di gioco, per me l’Atalanta è la squadra giusta per fare lo step in avanti e provare a vincere qualcosa di importante”.

I dribbling tentati a partita: “Questo è il mio gioco. Prendo il rischio di fare qualcosa di diverso e so che qua tutti si aspettano qualcosa in più da me. Anch’io mi aspetto di fare molto di più”.

La squadra: “L’Atalanta è una squadra che gioca insieme nella quale ognuno corre per l’altro. Per me è perfetta perché senti che è una squadra vera”.

La scelta del numero: “Al Sassuolo avevo il 7, il 10 è il numero che volevo portare sin da bambino. Era disponibile e penso che questo sia il numero giusto per questa nuova avventura”.

L’accoglienza dei tifosi: “Voglio ringraziare i tifosi perché ho ricevuto tanti messaggi. So che mi aspettano, non vedo l’ora di vederli allo stadio”.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

de zerbi fifa

L’attacco di De Zerbi: “In questi Mondiali la Fifa non ha lanciato i giusti messaggi”

Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo, è stato ospite al Circolo dei Mondiali, programma …