domenica , 26 settembre 2021
Home / Campionato / Arbitro Sassuolo-Torino: c’è Piccinini di Forlì. Precedenti e squadra arbitrale
arbitro sassuolo torino
foto: forlitoday.it

Arbitro Sassuolo-Torino: c’è Piccinini di Forlì. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Marco Piccinini, della Sezione AIA di Forlì, l’arbitro di Sassuolo-Torino, match in programma venerdì 17 settembre alle 20:45 al Mapei Stadium. I due assistenti saranno il Sig. Fabiano Preti, della sezione di Mantova, e il Sig. Alessio Berti, della sezione di Prato. Il IV uomo sarà il Sig. Francesco Cosso, della sezione di Reggio Calabria. Al VAR ci sarà il Sig. Valerio Marini, della sezione di Roma1, coadiuvato dal Sig. Antonio Giua, della sezione di Olbia.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta

Sono quattro i precedenti dell’arbitro di Forlì con il Sassuolo e il bilancio è in positivo: 2 vittorie e 2 pareggi. Sorride anche il bilancio del Torino con Marini: in tre incroci, infatti, i granata hanno ottenuto 2 vittorie e una sconfitta.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

convocati sassuolo salernitana

Convocati Sassuolo-Salernitana: out Romagna e Obiang

Sono 23 i calciatori convocati da mister Dionisi per il match con la Salernitana, in …