giovedì , 30 giugno 2022
Home / Campionato / Arbitro Sassuolo-Parma: c’è Pezzuto di Lecce. La squadra arbitrale
arbitro sassuolo napoli

Arbitro Sassuolo-Parma: c’è Pezzuto di Lecce. La squadra arbitrale

Sarà il Sig. Ivano Pezzuto, della sezione di Lecce, l’arbitro di Sassuolo-Parma, match in programma domenica 17 Gennaio alle ore 15:00. A coadiuvare l’arbitro salentino ci saranno il Sig. Domenico Rocca, della sezione di Catanzaro, e il Sig. Andrea Tardino, della sezione di Milano. Il IV uomo sarà il Sig. Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1. Al VAR ci sarà il Sig. Aleandro Di Paolo, della sezione di Avezzano, coadiuvato dal Sig. Mauro Galetto, della sezione di Rovigo.

Leggi anche > Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Parma: squalificato Obiang, in dubbio Locatelli 

Sono solamente 2 i precedenti dell’arbitro Pezzuto con il Sassuolo e il bilancio sorride ai neroverdi: 1 vittoria (4-1 con il Crotone, match della 3^ giornata del Campionato di Serie A 2020/2021) e 1 pareggio (0-0 con il Palermo nella stagione 2014/2015). Stesso numero di precedenti anche per il Parma e bilancio in positivo anche per i ducali: 1 vittoria (2-1 con il Frosinone) e 1 pareggio (0-0 con il Cagliari).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

diritti tv sassuolo

Diritti TV 2021-2022: Inter regina, il Sassuolo riceve quasi 38 milioni

È l’Inter la squadra di Serie A che nella stagione 2021-2022 ha incassato di più …