giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Campionato / Arbitro Sassuolo-Genoa: dirigerà l’incontro Fabio Maresca di Napoli
maresca sassuolo-roma

Arbitro Sassuolo-Genoa: dirigerà l’incontro Fabio Maresca di Napoli

Sassuolo-Genoa, gara della 37esima giornata di Serie A, in programma mercoledì 29 luglio alle 19.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, verrà diretta dal Sig. Fabio Maresca della Sezione AIA di Napoli. In qualità di Assistenti sono stati designati il Sig. Alberto Tegoni di Milano e il Sig. Valerio Colarossi di Roma 2. Quarto Ufficiale il Sig. Rosario Abisso di Palermo. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR il Sig. Michael Fabbri di Ravenna e il Sig. Filippo Valeriani di Ravenna.

SASSUOLO-GENOA A MARESCA: I PRECEDENTI

Nei 5 precedenti con il fischietto napoletano (nessuno nella stagione 2019/2020), il Sassuolo non ha mai vinto: il bilancio recita due pareggi e tre sconfitte. Sono ben 11, invece, i precedenti tra Maresca e il Genoa, due dei quali nella stagione 2019/2020 prima del lockdown: 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Focus on Sassuolo-Crotone: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta

Sabato 3 ottobre 2020 alle ore 15.00 si giocherà Sassuolo-Crotone, sfida valida per la giornata …