sabato , 25 settembre 2021
Home / Campionato / Arbitro Hellas Verona-Sassuolo: c’è Volpi. Precedenti e squadra arbitrale
manuel volpi arbitro hellas verona-sassuolo
Foto: Cafaro/LaPresse

Arbitro Hellas Verona-Sassuolo: c’è Volpi. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Manuel Volpi della sezione AIA di Arezzo l’arbitro di Hellas Verona-Sassuolo, gara in programma sabato 21 agosto alle ore 18.30 allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona e valevole per la prima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Mattia Scarpa di Reggio Emilia e il Sig. Giuseppe Perrotti di Campobasso. Il IV uomo sarà il Sig. Luca Zufferli di Udine Al VAR ci sarà il Sig. Paolo Mazzoleni di Bergamo, coadiuvato dal Sig. Francesco Meraviglia di Pistoia.

Hellas Verona-Sassuolo a Volpi: i precedenti

C’è un solo precedente in Serie A tra Manuel Volpi e il Sassuolo: risale alla stagione 2019/2020, a quel cocente 3-0 della Dacia Arena subito per mano dell’Udinese. Sono ben cinque, invece, gli incroci tra il fischietto aretino e l’Hellas, l’ultimo dei quali a maggio scorso: il bilancio è di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

convocati sassuolo salernitana

Convocati Sassuolo-Salernitana: out Romagna e Obiang

Sono 23 i calciatori convocati da mister Dionisi per il match con la Salernitana, in …