lunedì , 6 Febbraio 2023
arbitro bologna sassuolo

Arbitro Bologna-Sassuolo: c’è Ghersini. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Davide Ghersini della sezione AIA di Genova l’arbitro di Bologna-Sassuolo, gara in programma domenica 15 maggio alle 12.30 al Dall’Ara di Bologna e valevole per la 37esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Dario Garzelli di Livorno e il Sig. Paolo Laudato di Taranto. Il IV uomo sarà il Sig. Niccolò Baroni di Firenze. Al VAR ci sarà il Sig. Paolo Mazzoleni di Bergamo, coadiuvato dal Sig. Marco Serra di Torino.

Bologna-Sassuolo a Ghersini: i precedenti

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta: è questo il computo provvisorio dei risultati ottenuti dal Sassuolo nelle gare dirette da Ghersini. Sono ben 8 i precedenti, invece, tra il Bologna e il fischietto genovese tra Serie A e B: il bilancio è di 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, l’ultima delle quali in questa stagione (2-1 in casa del Cagliari).

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Atalanta 1-0

Sassuolo-Atalanta 1-0: mercato promosso. I nuovi fanno faville, i “vecchi” sono tornati a brillare

Le tre lombarde sfidate dai neroverdi nelle ultime tre occasioni sembrano aver gettato via la …