sabato , 24 Febbraio 2024
arbitro monza sassuolo
foto: Lapresse

Arbitro Atalanta-Sassuolo: dirige l’incontro Manganiello di Pinerolo

Sarà il Sig. Gianluca Manganiello della sezione AIA di Pinerolo il fischietto di Atalanta-Sassuolo, gara della sesta giornata di ritorno di Serie A, in programma domenica 23 febbraio alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. In qualità di Assistenti, sono stati designati il Sig. Daniele Bindoni di Venezia e il Sig. Filippo Valeriani di Ravenna. Quarto Uomo il Sig. Francesco Fourneau di Roma 1. In qualità di Assistenti VAR, sono stati designati il Sig. Michael Fabbri di Ravenna e il Sig. Stefano Alassio di Imperia.

ATALANTA-SASSUOLO: I PRECEDENTI CON MANGANIELLO

Nella stagione 2019/2020, Manganiello ha un solo precedente sia con Atalanta che con Sassuolo: in quell’occasione, i bergamaschi vinsero 3-2 in casa della SPAL, mentre il Sassuolo pareggiò 0-0 a San Siro contro il Milan. Il bilancio complessivo è di 7 incontri con la società neroverde (1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte) e di 5 con quella orobica (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte).

Leggi anche > VERSO ATALANTA-SASSUOLO: PARLA JEREMY TOLJAN

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Post Sassuolo-Empoli 2-3, Ferrari: “Serve unità per uscire da questi momenti”

Il capitano neroverde Gian Marco Ferrari, autore del gol del momentaneo 2-2, analizza la sconfitta …