lunedì , 22 Aprile 2024
arbitro atalanta sassuolo
foto: ilrossoblu.it

Arbitro Atalanta-Sassuolo: c’è Prontera. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Alessandro Prontera della sezione AIA di Bologna l’arbitro di Atalanta-Sassuolo, gara in programma sabato 17 febbraio alle ore 20.45 alla Gewiss Arena di Bergamo e valevole per la 25esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Ciro Carbone di Napoli e il Sig. Alessandro Giallatini di Roma 2. Il IV uomo sarà il Sig. Francesco Cosso di Reggio Calabria. Al VAR ci sarà il Sig. Daniele Paterna di Teramo coadiuvato dal Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano.

Atalanta-Sassuolo a Prontera: i precedenti

Sono sei i precedenti di Prontera con il Sassuolo, tutti negli ultimi tre anni: il bilancio è leggermente in positivo con tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. L’ultimo precedente risale a questa stagione: il fischietto bolognese ha diretto Frosinone-Sassuolo 4-2. Quattro precedenti invece tra Atalanta e Prontera: la Dea ha un bilancio di tre vittorie e una sconfitta.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Lecce 0-3

Sassuolo-Lecce 0-3: niente alibi, potrebbe essere troppo tardi

Sassuolo-Lecce 0-3. Male, malissimo. Una sfida che non doveva finire così. Anzi. Non sarebbe mai …