domenica , 1 agosto 2021
Home / Notizie Neroverdi / Antonio Imborgia, agente Traorè: “Con la Juve è già tutto definito, se lo vuole è suo”

Antonio Imborgia, agente Traorè: “Con la Juve è già tutto definito, se lo vuole è suo”

Antonio Imborgia, agente di Hamed Junior Traorè, è intervenuto nel corso della trasmissione “Calcio Napoli 24 Live” rilansciando delle dichiarazioni importanti su quello che potrebbe essere il futuro del giocatore neroverde ma anche di un suo possibile passaggio in maglia azzurra.

Leggi anche > I numeri di Sassuolo-Napoli 3-3: De Zerbi fa 100 in neroverde, emiliani in gol da 14 gare di fila 

Traorè e il Napoli? “All’epoca c’era Ancelotti, ma non ci fu mai una vera trattativa: ci fu un contatto tra De Laurentiis e Corsi, si sentono spesso. Il Napoli era interessato, ma mai c’è stata una trattativa vera e decollata per il suo trasferimento. Ancelotti ha sempre avuto giocatori strutturati in carriera, infatti mi meravigliai quando firmò per il Napoli. Non bocciò Traorè, ma scelse altre strutture di giocatori come ad esempio Fabian. Giuntoli ne parlò con Accardi, ma io con il Napoli non ne parlai mai”. 

Photo by Paolo Rattini/Getty Images

Futuro? “Credo che il percorso di Hamed sia ben iniziato con il Sassuolo, bisogna vedere cosa succederà l’anno prossimo con De Zerbi: esiste una situazione ben definita con la Juventus, ma dipende da tante cose e anche da cosa vorranno fare i bianconeri. La Juve se vuole se lo porta a casa, è già tutto definito. Se decidono diversamente, vedremo. Bisogna parlare anche con il giocatore e con il Sassuolo per capire le loro volontà”. 

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

amichevole parma sassuolo diretta live

FINALE Parma-Sassuolo 0-3: i neroverdi vincono l’amichevole del Tardini

Benvenuti sulla diretta di Parma-Sassuolo, amichevole estiva in programma oggi, domenica 1° agosto alle ore …