lunedì , 5 Dicembre 2022
sorteggio calendario serie a

ANSA – La Lega Serie A ha deciso di non rinviare la prima giornata di ritorno

L’aumento dei contagi tra i calciatori di Serie A continua a destare preoccupazione tra i club. Nella giornata di oggi, la ASL di Salerno ha impedito alla Salernitana di giocare la gara contro il Venezia e si temeva che ci potesse essere il rinvio della prima giornata di ritorno, nella quale il Sassuolo sarà impegnato con il Genoa. Attraverso un comunicato pubblicato dall’ANSA, la Lega Serie A ha deciso che la prima giornata di ritorno si disputerà regolarmente.

Leggi anche > Liguori (Pianeta Genoa): “Sino ad ora gli acquisti estivi non hanno reso, a Sheva mancano gli uomini giusti per il suo calcio” 

Il comunicato: “(ANSA) – ROMA, 04 GEN – Il calendario della prima giornata di ritorno della serie A, in programma giovedì prossimo, rimane invariato: è quanto filtra dalla Lega calcio, alla quale la Salernitana ha rivolto una richiesta di rinvio della partita col Venezia per la quarantena decisa dalla Asl dopo le undici positività al Covid riscontrate. L’attuale regolamento non prevede la possibilità di rinvio con un tetto di giocatori disponibile, come nel campionato in corso. Nessun rinvio in discussione anche per le partite di Verona e Udinese, la cui trasferta potrebbe essere bloccata dalle Asl locali (ANSA)”.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …