sabato , 8 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Angelozzi: “Il modello Sassuolo va seguito, De Zerbi infuriato per la cessione di Duncan”
angelozzi grosso
foto: sassuolocalcio.it

Angelozzi: “Il modello Sassuolo va seguito, De Zerbi infuriato per la cessione di Duncan”

Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnico-sportiva del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Lady Radio. Oltre ad aver analizzato il momento della Fiorentina, Angelozzi ha dato tanti spunti di riflessione sul modello Sassuolo e ha lanciato una grande indiscrezione sulla cessione di Duncan. Ecco le sue parole.

Leggi anche > De Zerbi a Nero&Verde: “Il Sassuolo ha un’identità forte. Chiedo sempre ai miei di andare oltre”

Il Sassuolo e l’Atalanta sono esempi di società che stanno facendo bene e, se la Fiorentina vuole, può fare bene” ha esordito Angelozzi parlando ci cosa dovrà fare la Fiorentina per tornare a grandi livelli.

Meglio De Zerbi o Gattuso? “Sono entrambi degli ottimi allenatori, li conosco tutti e due. Gattuso ha personalità e storia, è un allenatore top. De Zerbi ha qualche anno in più di esperienza, è emergente e con buone metrologie. Ha dimostrato di essere bravo”.

Su Duncan: “Da Duncan invece mi aspettavo di più, poi ha avuto pure qualche problema fisico. Ma vi dico che De Zerbi si è incavolato con la società quando il Sassuolo l’ha venduto”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

spalletti sassuolo

Sassuolo, visita di Luciano Spalletti alla squadra nella giornata di mercoledì

E’ passata sotto traccia, la visita di Luciano Spalletti al Mapei Football Center di Sassuolo …