domenica , 27 settembre 2020
Home / Campionato / Andrea Consigli dopo Empoli-Sassuolo 3-0: “Squadra senza atteggiamento e senz’anima”

Andrea Consigli dopo Empoli-Sassuolo 3-0: “Squadra senza atteggiamento e senz’anima”

Andrea Consigli commenta la sconfitta maturata contro l’Empoli.Il portiere neroverde che nelle nostre pagelle di Empoli-Sassuolo è stato indicato come il migliore in campo, perché è grazie a lui che si è evitato un passivo che poteva essere molto più pesante, al termine della sfida contro i toscani commenta la sconfitta nella zona mista dello stadio Castellani.

Leggi anche > STEFANO SENSI COMMENTA EMPOLI-SASSUOLO 3-0

Queste le parole di Consigli dopo Empoli-Sassuolo 3-0: “Oggi squadra non pervenuta. Non siamo scesi in campo, siamo mancati sia dal punto di vista mentale che di atteggiamento, è mancata la volontà di lottare su ogni pallone. Sapevamo dell’importanza di questa partita, ne abbiamo parlato durante tutta la settimana e questa prestazione p abbastanza inconcepibile. Non c’è da parlare di aspetto tattico, oggi in campo noi non c’eravamo, tutto qui. E’ mancato lo spirito di sacrificio, in campo eravamo una squadra sen’anima”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

De Zerbi dopo Spezia-Sassuolo 1-4: “Potevamo fare anche più gol, vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

Roberto De Zerbi ha parlato nel post-partita di Spezia-Sassuolo 1-4, raccontando la sua visione rispetto …