giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / “Andrà tutto bene” diventa una figurina Panini: Caputo protagonista
ciccio caputo andrà tutto bene
foto: sassuolocalcio.it

“Andrà tutto bene” diventa una figurina Panini: Caputo protagonista

La collezione di figurine Calciatori Panini ha contraddistinto generazioni di giovani in Italia: da qualche anno, l’azienda modenese ha deciso di inserire nella propria raccolta una sezione speciale, chiamata “Il film del campionato”, dove vengono ritratti i momenti più caratteristici della stagione di Serie A. Come riporta ANSA, una delle 23 figurine sarà dedicata a Ciccio Caputo che, il 9 marzo scorso, dopo aver segnato nel primo tempo di Sassuolo-Brescia 3-0, ha mostrato alla telecamera il celeberrimo cartello con su scritto “Andrà tutto bene, restate a casa”.

Figurina Panini Ciccio Caputo
foto: ANSA

“Da sempre le figurine Panini raccontano fedelmente le vicende del calcio italiano e abbiamo dunque ritenuto doveroso dedicare uno spazio agli effetti su questo campionato dell’emergenza coronavirus” ha dichiarato all’ANSA Antonio Allegra, direttore del Mercato Italia di Panini. Insieme a Caputo, sono stati scelti anche “Lo scudetto del cuore”, iniziativa della FIGC volta ad omaggiare le categorie professionali in prima linea per il Coronavirus, e Daniel Maldini, trequartista classe 2001 del Milan erede di tre generazioni di Serie A. Le tre figurine, come si apprende dal sito della Panini, saranno disponibili in edicola dal 9 maggio.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …