giovedì , 24 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Allenatore Sassuolo, Di Marzio: “Sassuolo in pole per Dionisi”
Dionisi Sassuolo
Foto: sport.periodicodaily.com

Allenatore Sassuolo, Di Marzio: “Sassuolo in pole per Dionisi”

Il Sassuolo è in pole per Alessio Dionisi. Negli scorsi giorni vi avevamo parlato dell’incontro tra l’allenatore dell’Empoli e i neroverdi. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio e ha ribadito durante il programma Calciomercato “L’Originale”, il Sassuolo ha scavalcato la Sampdoria per la corsa a Dionisi, viste anche le difficoltà ad arrivare a Giampaolo. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi. Per cautelarsi, l’Empoli avrebbe già bloccato Aurelio Andreazzoli, già allenatore dell’Empoli nella stagione 2017/2018 e per una parte del 2019.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: piace Ivanildo Fernandes dello Sporting Lisbona

La Samp ha offerto e continua ad offrire molto meno rispetto alle richieste del presidente Corsi, mentre il Sassuolo, complice anche la difficoltà nel trovare un accordo con Giampaolo, sarebbe disposto a venire incontro alle richieste del club toscano.

Dionisi Sassuolo
Foto: Getty

Segui CS anche su Insgaram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

riccardo calafiori roma sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il nome nuovo è il romanista Calafiori, potrebbe arrivare in prestito

È Riccardo Calafiori il nuovo nome del calciomercato del Sassuolo. Il difensore della Roma, classe …