martedì , 18 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Allenatore Sassuolo: Dionisi verso la firma con la Sampdoria, ancora più vicino Giampaolo
dionisi sassuolo

Allenatore Sassuolo: Dionisi verso la firma con la Sampdoria, ancora più vicino Giampaolo

Tra i papabili allenatori da depennare dalla lista dei tecnici che potrebbero sedersi sulla panchina del Sassuolo c’è Alessio Dionisi: l’uomo promozione dell’Empoli, infatti, è ad un passo dalla firma con la Sampdoria.

Alessio Dionisi alla Sampdoria: c’è l’accordo

Secondo Calciomercato.com ci sarebbe già un accordo di 800mila euro a stagione e lo scoglio maggiore, al momento, risulterebbe essere l’indennizzo all’Empoli per la rescissione contrattuale, che il club blucerchiato non è disposto a pagare.

In cambio, Ferrero potrebbe optare per inserire un calciatore come contropartita (secondo il quotidiano genovese Il Secolo XIX i probabili sono La Gumina, Rocha, Chabot, Askildsen e Leris).

Va da sé che, depennato dalla lista anche il nome di Dionisi, per il prossimo allenatore del Sassuolo si fa sempre più vicino quello di Marco Giampaolo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

alessio dionisi sampdoria
Foto: empolifc.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Emil Ceide Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Ceide ha salutato il Rosenborg, sbarcherà in Italia nei prossimi giorni

Emil Konradsen Ceide, attaccante classe 2001 in forza al Rosenborg – che sarà un nuovo …