venerdì , 9 Dicembre 2022
Alessio Dionisi

Alessio Dionisi dopo Sassuolo-Lazio 2-1: “Vittoria meritata, stiamo dando continuità ai risultati”

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Sassuolo-Lazio 2-1. Il tecnico neroverde ha rilasciato alcune dichiarazioni spiegando la sua sulla gara e su questa ennesima vittoria contro una grande.

Il commento non può che essere positivo: “Quella di oggi è una vittoria importante. Meritavamo di vincere. Oggi in campo abbiamo messo tanta qualità, e abbiamo concesso poco. Siamo rimasti in partita nonostante lo svantaggio e il risultato è giusto. Avevamo davanti una squadra forte e quindi dovevamo giocarcela a viso aperto. Tra le due squadre, noi siamo stati quella che aveva più voglia di vincere”.

Il mister chiede tempo: “La società ha pazienza e io ancora di più. So qual è il margine di miglioramento dei miei giocatori, specie i giovani. Bisogna accompagnarli negli errori, anche perché è troppo facile esaltarli quando fanno bene. Possiamo ancora migliorare tanto nella prestazione e nelle letture, ma oggi ci godiamo questo risultato”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-LAZIO 2-1

Poi un commento sul buon momento: “C’è differenza tra fare bene ed essere continui. Stiamo dando continuità ai risultati, anche se a volte sembra che ci accontentiamo della prestazione. Dobbiamo migliorare sicuramente, fare uno step che ad oggi non abbiamo fatto. La società farà dei ricambi per provare a fere questo step. Dobbiamo dimostrare di volere da ogni partita tutto quello che possiamo ottenere”.

Poi parla di mercato: “Non mi soffermerei sul mercato di gennaio perché le valutazioni si fanno coi dirigenti. I giovani vanno supportati e capiti. Noi dobbiamo supportarli e spronarli, l’importante è che restino coi piedi per terra. La differenza, però, la fanno loro”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

alessio dionisi sassuolo napoli
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

dionisi Nero&Verde

Dionisi: “Pinamonti deve crescere, Berardi da solo non fa la differenza ma averlo aiuta”

Alessio Dionisi è stato intervistato da Sky Sport, prima della partenza per Marbella. Il tecnico …