martedì , 27 luglio 2021
Home / Interviste / Alessio Dionisi dopo Sassuolo-Bressanone 8-0: “Qui tutto positivo, ci faremo trovare pronti per il campionato”
amichevoli sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Alessio Dionisi dopo Sassuolo-Bressanone 8-0: “Qui tutto positivo, ci faremo trovare pronti per il campionato”

Mister Alessio Dionisi ha parlato dopo l’amichevole Sassuolo-Bressanone 8-0, raccontando le prime impressioni sul gruppo squadra.

È stato un buon allenamento, avevamo bisogno di mettere minuti nelle gambe. Abbiamo fatto una buona prestazione. Ringraziamo il Bressanone per essersi messo a disposizione. Io sono contento della disponibilità che sto vedendo nei ragazzi, la loro abnegazione e il loro spirito. È tutto positivo. Ovviamente il risultato di oggi non conta nulla, ma è meglio averlo fatto con una buona prestazione”.

Ciccio Caputo è un giocatore che conosciamo tutti. Deve solo star tranquillo e si riprenderà tutto quello che merita. Magari è arrivato tardi su certi palcoscenici e ha gran voglia di dimostrare ancora. Questa è la cosa più importante, che dobbiamo e deve alimentare e mantenere. Ogni obiettivo poi si raggiunge passo dopo passo”.

Sappiamo di avere giocatori bravi, di avere a disposizione una buona squadra. Spero che si rimanga tali. Ho pochi dubbi: ci faremo trovar pronti per il campionato. Il mercato non spetta a me. A me spetta allenare i ragazzi e cercare di tirare fuori il meglio”.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

alessio dionisi sassuolo
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

De Zerbi Sassuolo Lazio

De Zerbi: “Locatelli è pronto per la Juve. Berardi non è un arrivista, vuole essere se stesso”

Roberto De Zerbi ha parlato in un’intervista a Gazzetta dei tre nazionali neroverdi: Berardi, Locatelli …