mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Campionato / Malesani: “Sassuolo? Dispiace per quell’esperienza. Hanno un grande presidente”
alberto malesani sassuolo

Malesani: “Sassuolo? Dispiace per quell’esperienza. Hanno un grande presidente”

Domenica alle 12.30 si gioca Parma-Sassuolo, una sfida da doppio ex per Alberto Malesani, che ai microfoni di Gazzetta ha parlato della partita e del suo passato sulla panchina neroverde.

Un’esperienza totalmente negativa, quella a Sassuolo, che lo vide sostituire Eusebio Di Francesco per sole 5 giornate con 5 sconfitte consecutive: “Vorrei finire meglio la mia carriera da allenatore, dispiace che quella in neroverde sia stata la mia ultima esperienza. Inserii troppo in fretta i rinforzi arrivati a gennaio, però il lavoro era arrivato a buon punto”.

Una squadra totalmente cambiata in questi anni: “Oggi dietro al Sassuolo c’è un grandissimo presidente e De Zerbi, che lavora davvero bene. Ammiro Sensi: uno che gioca con la testa prima che con il corpo

Per Alberto Malesani Sassuolo favorito contro il Parma

Ma nonostante l’amore mai sbocciato per i colori neroverdi, Malesani ha chiaro il suo pronostico: “Parma-Sassuolo potrebbe addirittura finire con il 2“.

Leggi anche > SENSI: “MERCATO? IO HO LA TESTA A SASSUOLO”

alberto malesani sassuolo
foto: calciomercato.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …