domenica , 20 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Al via l’ottava stagione in Serie A del Sassuolo: Test Mapei Sport e seduta pomeridiana

Al via l’ottava stagione in Serie A del Sassuolo: Test Mapei Sport e seduta pomeridiana

Nella giornata di ieri presso il “Mapei Football Center” è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2020/21 per il Sassuolo Calcio. Per i ragazzi agli ordini di mister Roberto De Zerbi si tratterà dell’ottava stagione in Serie A.

I neroverdi sono stati sottoposti ai tamponi di controllo e successivamente hanno iniziato le sedute atletiche individuali secondo l’attuale protocollo FIGC, con il mantenimento delle distanze previste.

L’inizio degli allenamenti di gruppo è previsto per venerdì 28 Agosto, atteso il completamento degli accertamenti come da protocollo con i test incrociati tampone/ test sierologico.

Resta inteso che, come da normativa, tutti gli allenamenti saranno a PORTE CHIUSE e l’accesso al parcheggio esterno antistante l’ingresso al Mapei Football Center continuerà ad essere interdetto al pubblico.

Nella giornata di oggi, invece, si è tenuta la seconda giornata di lavoro per i neroverdi che questa mattina al “Mapei Football Center” è stato impegnato nei test atletici del Centro Ricerche Mapei Sport.

Nel pomeriggio la squadra ha quindi proseguito nelle sedute individuali.

Domani pomeriggio a PORTE CHIUSE il Sassuolo si allenerà individualmente sempre presso il centro sportivo del club.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

sassuolo formazione centenario

Sassuolo, ecco la formazione del centenario scelta dai tifosi

Nelle ultime settimane, i tifosi del Sassuolo Calcio hanno votato sui canali social ufficiali della …