Nella giornata di ieri presso il “Mapei Football Center” è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2020/21 per il Sassuolo Calcio. Per i ragazzi agli ordini di mister Roberto De Zerbi si tratterà dell’ottava stagione in Serie A.
I neroverdi sono stati sottoposti ai tamponi di controllo e successivamente hanno iniziato le sedute atletiche individuali secondo l’attuale protocollo FIGC, con il mantenimento delle distanze previste.
L’inizio degli allenamenti di gruppo è previsto per venerdì 28 Agosto, atteso il completamento degli accertamenti come da protocollo con i test incrociati tampone/ test sierologico.
Resta inteso che, come da normativa, tutti gli allenamenti saranno a PORTE CHIUSE e l’accesso al parcheggio esterno antistante l’ingresso al Mapei Football Center continuerà ad essere interdetto al pubblico.
Nella giornata di oggi, invece, si è tenuta la seconda giornata di lavoro per i neroverdi che questa mattina al “Mapei Football Center” è stato impegnato nei test atletici del Centro Ricerche Mapei Sport.
Nel pomeriggio la squadra ha quindi proseguito nelle sedute individuali.
Domani pomeriggio a PORTE CHIUSE il Sassuolo si allenerà individualmente sempre presso il centro sportivo del club.