martedì , 19 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Al via l’ottava stagione in Serie A del Sassuolo: Test Mapei Sport e seduta pomeridiana

Al via l’ottava stagione in Serie A del Sassuolo: Test Mapei Sport e seduta pomeridiana

Nella giornata di ieri presso il “Mapei Football Center” è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2020/21 per il Sassuolo Calcio. Per i ragazzi agli ordini di mister Roberto De Zerbi si tratterà dell’ottava stagione in Serie A.

I neroverdi sono stati sottoposti ai tamponi di controllo e successivamente hanno iniziato le sedute atletiche individuali secondo l’attuale protocollo FIGC, con il mantenimento delle distanze previste.

L’inizio degli allenamenti di gruppo è previsto per venerdì 28 Agosto, atteso il completamento degli accertamenti come da protocollo con i test incrociati tampone/ test sierologico.

Resta inteso che, come da normativa, tutti gli allenamenti saranno a PORTE CHIUSE e l’accesso al parcheggio esterno antistante l’ingresso al Mapei Football Center continuerà ad essere interdetto al pubblico.

Nella giornata di oggi, invece, si è tenuta la seconda giornata di lavoro per i neroverdi che questa mattina al “Mapei Football Center” è stato impegnato nei test atletici del Centro Ricerche Mapei Sport.

Nel pomeriggio la squadra ha quindi proseguito nelle sedute individuali.

Domani pomeriggio a PORTE CHIUSE il Sassuolo si allenerà individualmente sempre presso il centro sportivo del club.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Canale Sassuolo su Telegram

Canale Sassuolo sbarca su Telegram!

Canale Sassuolo amplia la propria offerta informativa e, dopo il ritorno della newsletter e l’annuncio …