mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 14 Sassuolo / Al via la preparazione per il Sassuolo Under 14: confermato mister Luca Ori
Sassuolo Under 14
foto: sassuolocalcio.it

Al via la preparazione per il Sassuolo Under 14: confermato mister Luca Ori

Ieri pomeriggio, sul sintetico del “Corradini” di Villalunga di Casalgrande, si è tenuto il primo allenamento del Sassuolo Under 14. Al timone della squadra c’è Luca Ori, veterano del settore giovanile neroverde e confermatissimo dopo la vittoria del campionato regionale – 3-1 in finale contro il Bologna – nella scorsa stagione: per Ori si tratta della terza annata consecutiva alla guida dell’Under 14. La rosa, composta da ragazzi classe 2008, continuerà ad allenarsi in vista dell’inizio del Campionato Regionale Under 14 PRO: il Comitato Regionale Emilia-Romagna della FIGC non ha ancora reso nota la composizione del girone né il calendario delle partite.

Unisciti al nuovo canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo under 14 torneo delle sirene

Sassuolo Under 14, la spunta il Milan al Torneo delle Sirene. Reggiani miglior difensore

Altra beffa in finale per il Sassuolo Under 14: dopo il successo mancato contro l’Atalanta …