mercoledì , 28 Febbraio 2024
Agustin Alvarez
foto: Instagram Agustin Alvarez

Agustin Alvarez: “Sassuolo club ideale per crescere, difficile lasciare la maglia del Penarol”

Agustin Alvarez ha rilasciato ad ESPN Uruguay le sue prime parole da giocatore del Sassuolo: il Canario è ormai in partenza per l’Italia, mancano solo i comunicati delle due società. Qui potete leggere la scheda di Agustin Alvarez.

“I miei momenti preferiti in questi anni al Penarol? La Copa Sudamericana e il Campionato uruguaiano. Non è vero che con Ruglio (Presidente Penarol, ndr) sono stato arrabbiato, siamo in contatto e abbiamo sempre parlato. Forse c’è stato qualche disaccordo, ma si è sempre risolto tutto. Mai stato arrabbiato con Ruglio e neanche con il Penarol. Vedermi con un’altra maglietta diversa da quella del Penarol? Ci ho pensato e credo che non mi abituerò presto. Penso che devo crescere ancora molto e che il Sassuolo sia il club ideale per questo: mi guadagnerò il posto per aggiungere minuti nelle gambe”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

fabio grosso sassuolo news

Panchina Sassuolo, continua la trattativa con Grosso: si cerca l’intesa

Nonostante la scelta di affidare momentaneamente la panchina a Emiliano Bigica, il Sassuolo continua a trattare con Fabio Grosso. …