giovedì , 29 Febbraio 2024
kaan ayhan wolfsburg
foto: cagliaricalcio.com

Calciomercato Sassuolo: sfida al Toro per Joao Pedro, Gnonto e Laurienté

Con l’attacco del Sassuolo (e della Nazionale) sotto gli occhi del calciomercato, per la prossima stagione ci si aspetta una vera e propria rivoluzione che dovrebbe passare da giocatori giovani affiancati da esperti.

Messo a segno il colpo Alvarez, Giovanni Carnevali sta preparando una vera e propria sfida con il Torino. Se da un lato la pista Gnonto sembra essere sempre calda, con il 2003 che interessa sia ai granata che ai neroverdi, è su un altro azzurro che il Sassuolo può insidiare gli interessi dei piemontesi.

Il secondo nome in questione è infatti quello di Joao Pedro, che con il Cagliari retrocesso in serie B non vuole perdere la possibilità di esprimersi nel massimo campionato italiano (e magari giocarsi le carte per tornare nel giro di Mancini).

L’altro nome è quello di Armand Laurienté, esterno d’attacco classe 1998 in forza al Lorient. Non sembra essere in corso nessuna trattativa, anche perché il club francese è al momento sotto osservazione della Commission fédérale de contrôle des clubs, ma l’assalto all’attaccante può essere solo questione di giorni.

Seguici anche su Instagram

Wilfried Gnonto Sassuolo
Foto: Claudio Villa, Getty Images via FIGC.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …