martedì , 11 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Aggiornamento valutazioni Serie B: Frattesi sul podio, calano Di Francesco e Brignola
Davide Frattesi agente
foto: mbnews.it

Aggiornamento valutazioni Serie B: Frattesi sul podio, calano Di Francesco e Brignola

Il sito Transfermarkt ha reso noto l’aggiornamento delle valutazioni dei giocatori di Serie B. A guidare questa speciale classifica c’è Samuele Ricci, centrocampista in forza all’Empoli, che grazia ad un aumento di 1,5 milioni ha portato la sua valutazione a 9 milioni di euro, la più alta in Serie B. Subito dopo Ricci troviamo Davide Frattesi, centrocampista di proprietà del Sassuolo in prestito al Monza, che ha aumentato la sua valutazione di 2 milioni per un totale di 7. Bene anche Marco Sala, esterno in prestito alla SPAL, che ha aumento la propria valutazione di 1,2 milioni per un totale di 2,5. Rimane invariata quella di Luca Mazzitelli, centrocampista in prestito al Pisa, che si aggira sui 2,5 milioni di euro.

Leggi anche > Sassuolo Under 18, nuovo rinvio per la Viareggio Cup

Decrescono, invece, le valutazioni di Federico Di Francesco (-0,5 milioni), Enrico Brignola (-0,3 milioni) e Claud Adjapong (-0,2 milioni)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

prestiti sassuolo

Prestiti Sassuolo, Settimana 32: Brignola in gol, Frattesi uomo-assist

SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio, per Spezia-Napoli 1-4. Edoardo GOLDANIGA (Genoa): …