venerdì , 24 settembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / Sassuolo Under 18, nuovo rinvio per la Viareggio Cup
Viareggio Cup Coppa Carnevale
Viareggio Cup Primavera

Sassuolo Under 18, nuovo rinvio per la Viareggio Cup

Alessandro Palagi, presidente del Centro Giovani Calciatori e organizzatore della prestigiosa Viareggio Cup, ha rinviato la 72esima edizione del torneo, inizialmente in programma dal 15 al 29 marzo. Una scelta che non sorprende, dal momento che nel nuovo calendario del campionato Under 18 – pubblicato qualche giorno fa dalla FIGC – sono state fissate partite anche il 21, 24 e 28 marzo, nel pieno della kermesse viareggina.

“Stiamo valutando l’opportunità di riprogrammare la manifestazione a giugno o settembre 2021. Sarà nostra cura informare tutte le società sulle nuove date il prima possibile” ha dichiarato Alessandro Palagi. L’impressione è che la Viareggio Cup slitterà almeno a settembre, per lo stesso motivo citato sopra: il mese di giugno è imbottito di partite (tre più eventuale fase finale) e difficilmente verrà concesso uno spazio ad un torneo amichevole, seppur importante, in un periodo così cruciale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

inter sassuolo under 18

Sassuolo Under 18, pesante sconfitta in casa dell’Inter: è 5-0 nerazzurro

Non inizia bene il campionato del Sassuolo Under 18, sconfitto questo pomeriggio al Suning Youth …