mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Campionato / Acerbi su Genoa-Sassuolo: “Cattivi o faremo brutte figure”

Acerbi su Genoa-Sassuolo: “Cattivi o faremo brutte figure”

Calcio e fantacalcio, Francesco Acerbi è il terzo difensore della Serie A con la Magic-media (media Fantagazzetta) più alta di questo campionato, ben 6.35, dietro solo a Digne (6,45) e Rodriguez (6,36). Per gli appassionati di Fantacalcio e per i tifosi del Sassuolo non è una novità, Acerbi già nella scorsa stagione è stato più volte tra i migliori di stagione.

L’ottimo rendimento del difensore neroverde non passa inosservato, e ancora una volta arriva la convocazione per la Nazionale da parte del ct Antonio Conte per i due impegni amichevoli contro il Beglio (perso 3-1) e la Romania (2-2), ma per Acerbi è solo panchina. Questo è fantacalcio…

acerbi-2015

Ma Francesco Acerbi non ne fa un problema e dichiara:È sempre una soddisfazione andare in Nazionale, dispiace non giocare, ma ci sono tanti bravi giocatori, io ero pronto per giocare, ma è ovvio che decide il ct, non c’è problema. Ora penso al Sassuolo e a portare a casa il risultato col Genoa“.

Archiviata quindi la parentesi in Nazionale, Ace ha la testa già sulla prossima sfida di campionato in trasferta contro i rossoblu: “Il Genoa in casa è una squadra molto forte, che lotta e non molla mai, ha ottimi giocatori e vuole vincere a tutti i costi. Per noi è una partita fondamentale per continuare la striscia positiva, vogliamo andare a Genova a fare la partire, servirà cattiveria agonistica, determinazione e concentrazione, altrimenti rischiamo di fare brutte figure. Pavoletti (ex neroverde) ha dimostrato di essere un ottimo attaccante, a me piace perché non molla mai, cerca di fare sempre gol È un ragazzo umile, fa spogliatoio, sorridente, si merita quello che sta ottenendo, spero faccia tanti gol ma non da domenica“. Sono le parole di Acerbi sul match di domenica.

Acerbi parla dell’ex compagno di squadra Leonardo Pavoletti (ora al Genoa): “Ha dimostrato di essere un ottimo attaccante, a me piace perché è un giocatore che non molla mai, cerca di fare sempre gol. È un ragazzo umile, fa spogliatoio, sorridente, si merita quello che sta ottenendo, spero faccia tanti gol ma non da domenica“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …